Il 29  Maggio 2023, nel corso dell’Assemblea ordinaria dei Soci, tra gli altri punti all’ordine del giorno, è stato presentato è approvato il Bilancio sociale 2022.

Di seguito un’introduzione della  Presidente del Consorzio  Cristina Cecchini  e il testo del Bilancio Sociale 2022 .

 

Interland presenta ai suoi soci il Bilancio Sociale dell’esercizio 2022.

E’ stato un anno di importanti cambiamenti, primo fra tutti la presidenza stessa del Consorzio. Alla fine del 2022, dopo ventiquattro anni, infatti, Dario Parisini ha lasciato le redini della struttura e, allo stesso tempo, anche un’altra figura di riferimento del Consorzio, Giorgio Fonda, ha raggiunto il traguardo della pensione.

Il Consorzio però ha dimostrato di essere un’unione di cooperative solida e di poter contare su un gruppo di persone che credono fermamente nel loro lavoro e pertanto, con l’impegno di tutti, ha portato avanti le proprie attività e i propri progetti.

Il 2022 è stato caratterizzato anche dall’ingresso di due nuovi soci a dimostrazione che una struttura consortile è comunque vista come un riferimento che può coordinare le cooperative consorziate sul territorio per valorizzare sia i punti di forza che l’identità di ognuna di esse e riuscire quindi a erogare servizi diversificati.

 

Ci auguriamo pertanto che, già a partire dal 2023, con l’impegno di tutti, il Consorzio possa assumere una connotazione più incisiva andando a sviluppare i progetti necessari a rinsaldare la presenza di Interland sul territorio e le collaborazioni necessarie a garantire a tutti il supporto per le proprie realtà.

 

Con l’augurio di un buon lavoro a tutti,

 

                                                                                  La Presidente

                                                                               Cristina Cecchini

BILANCIO SOCIALE 2022